In giro per la città

Vita notturna a Napoli, a pochi minuti dall'hotel 4 stelle centro storico

Per scoprire la città di notte, il posto giusto è la Riviera di Chiaia con i caratteristici baretti che popolano i suoi vicoli. È possibile scegliere tra una birra seduti all'esterno tra le stradine affollate, in particolare durante il weekend, o mangiare qualcosa in uno dei ristorantini tra Vicoletto Belledonne e Via Bausan.

Per qualcosa di più classico sul lungomare, Mergellina con i suoi chalet è quello che cerchi. Dal Culture Hotel Centro Storico è possibile prendere la metropolitana Linea 2 e scendere a Mergellina o semplicemente prendere un taxi, che ti porterà a destinazione in dieci minuti. Qui potrai sorseggiare un aperitivo all'aperto ammirando lo spettacolo del golfo di Napoli o provare il più alto esempio di cucina tradizionale napoletana da Ciro a Mergellina.

Se cerchi musica dal vivo e serate a tema, resta al centro storico: la Galleria 19 e il Lanificio 25 sono due tra i locali più frequentati di Napoli.

Culture Cafè

Se dopo un'intensa giornata in giro per la città ti va di continuare la serata con un aperitivo, il Culture Cafè è il luogo ideale per una serata di classe, senza allontanarsi dall'albergo.

Il bar, infatti, è situato accanto all'entrata del Culture Hotel Centro Storico ed è una lounge gallery, con esposizioni permanenti di opere di artisti internazionali. La calda atmosfera e l'ambiente ricercato ti regaleranno una perfetta serata all'insegna di arte e relax.