Un soggiorno dedicato all'arte

Il Culture Hotel Centro Storico offre una permanenza esclusiva, da ogni punto di vista.

Immergiti nel cuore della Napoli storica, ricca di bellezze architettoniche e mistero, soggiornando in accoglienti e moderne camere doppie, rese uniche dalla presenza di opere d'arte contemporanea originali.

Artisti internazionali come Sarah Ciracì e Benny Dröscher renderanno il tuo soggiorno indimenticabile, facendoti sentire l'ospite privilegiato di una esposizione privata.

I nostri servizi

Scopri l'accoglienza delle nostre camere d’arte e i servizi che abbiamo pensato per il tuo soggiorno.

Un bar particolare: Culture Cafè

Al piano terra del nostro Hotel trovi il Culture Cafè, dove potrai deliziarti con una originale prima colazione.

Al Culture Cafè puoi gustare freschi light lunch, da scegliere tra le proposte dell'ampio menu, fare una rilassante pausa con un buon caffè espresso, rigorosamente napoletano, oppure con una bevanda o un aperitivo.

Come gli altri ambienti dell'hotel, anche il Culture Cafè ha una particolare vocazione all'arte e, oltre ad ospitare stabilmente opere d'arte contemporanea, è spesso il luogo d'incontro di artisti affermati ed emergenti.

Al servizio della clientela

Il Culture Hotel Centro Storico dispone di camere per fumatori e non fumatori, tutte insonorizzate.

Puoi richiedere la prima colazione, il servizio in camera e il servizio lavanderia con lavaggio a secco.

A tua disposizione, inoltre, un servizio segreteria, deposito bagagli, cambio valuta e autonoleggio. Ogni mattina offriamo una selezione di quotidiani nazionali.

È possibile organizzare escursioni per scoprire i dintorni di Napoli.

Un Solarium nel centro storico di Napoli

L'albergo offre un accogliente solarium, circondato da una splendida vista sulla Certosa di San Martino da un lato e sul centro storico dall'altro.

Per piccole riunioni esclusive

Il Culture Hotel Centro Storico mette a disposizione dei clienti una piccola sala riunioni, per organizzare riunioni per gruppi fino a un massimo di 15 persone, in un ambiente sobrio ed accogliente.